ESSEMME Cartongesso logo

SEI QUI: HOMECARTONGESSO › CONTROSOFFITTI IN CARTONGESSO
CONTATTAMI ORA AL 349.8196599 (Marco) o COMPILA IL MODULO ONLINE
PER CHIEDERE LA SOLUZIONE AL TUO BISOGNO

Controsoffitti in cartongesso

Decidere a chi rivolgersi per realizzare un controsoffitto in cartongesso non è semplice. Capisco che potresti avere dubbi su chi affidare l'abbassamento del soffitto della tua casa o del tuo ufficio e proprio per questo voglio spiegarti come lavoro e come realizzo i controsoffitti.

FASE 1: Sopralluogo gratuito e preventivo con disegno in 3d

Il sopralluogo gratuito è la fase in cui analizzo il lavoro da fare, ti consiglio le migliori soluzioni per  il tuo bisogno e prendendo dettagliate misure procederò poi ad un disegno in 3d  da mostrarti successivamente con il preventivo dettagliato,in maniera tale che tu posa renderti conto su carta del progetto che si andrà a realizzare . Il disegno in 3d viene svolto principalmente su lavori di design ed il servizio è completamente gratuito

FASE 2: Preparazione della stanza

La prima attività che svolgo è quella della preparazione della stanza: al fine di proteggere e lasciare pulito una volta terminato il lavoro, tutti i mobili, gli oggetti, il pavimento e quant'altro ci sia nella stanza viene incartato e coperto. 

FASE 3: Realizzazione della struttura

Tutto è pronto per procedere alla realizzazione del controsoffitto in cartongesso con le seguenti fasi:

  1. Montaggio della struttura metallica;
  2. Passaggio dei fili se si prevedono corpi illuminanti come faretti da incasso, luci al neon, strisce led o particolari punti luce in nicchie in cartongesso: se necessario collaboro con elettricisti ed idraulici di massima serietà per fornirti il servizio completo tutto incluso;
  3. Montaggio dei pannelli di cartongesso;
  4. 3 mani di stuccatura per rendere il soffitto liscio e perfetto;
  5. Tinteggiatura del controsoffitto;

 

FASE 4: Ripristino e pulizia della stanza

Sarà mia cura concludere il lavoro con la rimozione dei vari incartamenti, per proseguire poi ad una pulizia del locale accurata in modo da lasciarlo pulito così come è stato trovato.


Invia il link ai tuoi amici via Whatsapp

Consiglia questa pagina su Facebook